Paese porzione di testa di schiera mq.220

In vendita
Jesolo
369.000 €
Villetta schiera
Categoria
220
m2
4
Camere
3
Bagni
1
Box
4
Posti auto
Descrizione
Rif. 2311 LUMINOSA SCHIERA DI TESTA CON AMPIO GIARDINO A JESOLO PAESE

Nostra esclusiva - Jesolo Paese inizio di via Rusti proponiamo in vendita un’ampia e luminosa porzione di testa di quattro ville, l’immobile misura complessivi mq.220,00 interni calpestabili, il giardino privato è di mq.700, la villa è situata in una zona residenziale molto tranquilla, comoda al centro e alla fermata dei mezzi, in posizione ideale per il centro del Paese e anche per il Lido, strategica a tutti i servizi.

La villa è distribuita su tre livelli fuori terra, il piano terra è dedicato alla zona giorno, con ingresso sull’ ampio e luminoso soggiorno, comoda cucina abitabile (a piacere si può abbattere la parete divisoria e trasformare la zona giorno un grande open/space), al piano terra troviamo anche l’ampia lavanderia/vano caldaia (trasformabile in camera) e un bagno di servizio; completa il piano terra il garage di mq.15 adatto a tutte le vetture.

Il piano primo è riservato alla zona notte e comprende un ampio bagno finestrato con vasca e doccia, tre grandi camere, ampie e luminose, due terrazzini e un piccolo ripostiglio.

Il secondo e ultimo piano è composto da un’ ampia mansarda di 60 mq e offre uno spazio aggiuntivo da personalizzare e per adattare questa bellissima abitazione alle proprie esigenze, gli attuali proprietari hanno ricavato in mansarda un altro piccolo appartamento dotato anche di servizio con doccia.

Tutti i piani sono dotati di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, gli infissi sono in legno con vetrocamera, il portoncino d’ingresso è blindato, l’immobile è già predisposto per il riscaldamento a pellet, l’esposizione dell’abitazione è sud-est.

Completa la proprietà uno scoperto piastrellato frontale dove si possono comodamente parcheggiare diverse vetture e un ampio giardino con zona barbecue a lato e sul retro per garantire la massima privacy.

E' possibile dividere la proprietà in due appartamenti distinti, l'appartamento al piano terra in questo caso sarebbe di mq.77,00; il piano primo con mansarda sarebbe di mq.140,00, con accesso da farsi tramite scala esterna.

Prezzo di vendita E.369.000,00
Siamo a disposizione per darvi ogni info in ufficio e per visitare questa proprietà.

Foto video e info visionabili su www.centro-affitti.it
Centro Affitti e Vendite 328 1174368.
Caratteristiche principali
Codice:
2311
Città:
Jesolo
Categoria:
Villetta schiera
Locali:
7
Camere:
4
Bagni:
3
Mq:
220
Box:
1
Mq Box:
15
Posti auto:
4
Mq Giardino:
700
Terrazzi:
2
mq Terrazzo:
15
Anno:
2007
Classe energetica:
D
Stato Immobile:
Discrete Condizioni
Grado:
Signorile
Panorama:
Vista Giardino
Orientamento:
Sud Est
Lati Liberi:
3
Giardino:
Privato
Tipo Soggiorno:
Soggiorno
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Metano
Acqua Calda:
Autonoma
Raffrescamento:
Split
Infissi:
Legno Doppio Vetro
Serramenti:
Buono
Persiana:
Tapparella PVC
Pavim. Giorno:
Gres Porcellanato
Pavim. Notte:
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina:
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno:
Ceramica
Accessori
Aria Condizionata
Doppi Vetri
Lavanderia
Porta Blindata
Ripostiglio
Video
Cookie preference